Basket 0

Ettore Cavalli

Ettore Cavalli annata ’82

Studia Scienze Naturali a Cagliari, è tecnico per la valorizzazione delle risorse locali e Guida Ambientale escursionistica per la regione Sardegna.

La carriera fotografica inizia in modo alquanto inaspettato circa nel 2008: dopo i migliaia di scatti a insetti, piante e animali legati agli studi universitari, gli si chiede di fotografare per la Mediaset un set con Cristina Chiabotto e un altro con Ornella Muti.

Contemporaneamente la Rizzoli gli chiede i primi servizi fotografici sul territorio per la Rivista DOVE Viaggi e I Viaggi del Corriere.it con cui collabora tuttora. Accompagnando in montagna, come guida, le aziende venute in Sardegna per team building, entra in contatto con la MapOutdoor di Milano e con essa instaura una duratura collaborazione che lo porterà a viaggiare tantissimo e a collaborare con le più grosse aziende italiane e internazionali come: Fendi, Telecom, Banca Intesa, Allianz Bank, Nespresso, A2A, Sisal, Lottomatica e tantissime altre.

Attualmente continua a fotografare il territorio per Enti, proloco e riviste di viaggio, aziende private che necessitano di campagne pubblicitarie originali, progetti universitari con l’università di Architettura di Alghero “Landworks” e progetti personali che potete seguire in tempo reale sul blog del sito.

Una breve intervista sul sito BANFF 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.